Come posso investire su CONDA Capital Market?

Come posso investire su CONDA Capital Market?

Un investimento su una piattaforma di crowdfunding o crowdinvesting come CONDA Capital Market avviene solitamente in più fasi:

Dopo aver completato la registrazione e aver creato l'account gratuito su CONDA, nonché aver verificato l'identità, è possibile visualizzare in dettaglio i vari progetti di investimento. Questi progetti vengono presentati in modo dettagliato, comprendendo le informazioni sull'azienda. Selezionate quindi l'investimento che desiderate effettuare e seguite le istruzioni sulla piattaforma cliccando sul pulsante “Investire”. A questo punto decidete l'importo che desiderate investire.

Con il vostro investimento vi impegnate contrattualmente. Le condizioni variano a seconda dello strumento (azioni, obbligazioni, ecc.) e variano in base a variabili quali ad esempio durata, interessi e modalità di rimborso, o prezzo delle azioni. I dettagli sono disponibili nella rispettiva pagina di emissione nella colonna di destra e/o nei “Documenti”.

Dopo aver investito, potete seguire l'andamento del vostro investimento sulla piattaforma. Le aziende sono spesso tenute a fornire aggiornamenti regolari e relazioni finanziarie. Potete trovare informazioni aggiornate nel vostro account alla voce “I miei investimenti”.

A seconda del tipo di investimento, riceverete pagamenti periodici di interessi o partecipazioni agli utili dell'azienda. Le condizioni di rimborso variano a seconda dello strumento. Vi consigliamo vivamente di leggere attentamente le informazioni sui singoli progetti prima di investire. Se non avete esperienza o siete incerti, contattate gli esperti competenti.