Dopo aver completato il processo di investimento, inizia il periodo di riflessione precontrattuale di 4 giorni di calendario. Entro tale termine avete la possibilità di recedere dall'investimento senza fornire motivazioni e senza incorrere in penali contrattuali. Il recesso può essere inviato via e-mail all'indirizzo widerruf@conda-capital.com.
In qualità di consumatore, ha inoltre il diritto, dopo la scadenza del periodo di riflessione di 4 giorni, di recedere dal contratto di investimento entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Entro il termine di recesso, l'adempimento del contratto può avere inizio solo previo consenso esplicito del consumatore.
Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci, CONDA Capital GmbH, iscritta al registro delle imprese del tribunale commerciale di Vienna con il numero FN 596688 h, con sede in Neulinggasse 29/1/14, 1030 Vienna, support@conda-capital.com, mediante una dichiarazione esplicita (ad es. lettera inviata per posta o e-mail) della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.